Chiamate il  +39 0575 560242  

Le tipologie strutturali

Pavimenti in legno per esterni a Bibbiena

Renzatti offre la realizzazione di strutture abitative realizzate completamente in legno secondo le moderne tecniche di realizzazione e standard qualitativi. Vista la crescente richiesta di struttura di questo genere e legate alla bioedilizia, l’azienda si è specializzata negli anni nella realizzazione delle principali strutture abitative relative alla case in legno, quali: Block-House, Platform Frame (telaio+pannello), a telaio, in X-lam. Renzetti mette a disposizione un team di professionisti nella progettazione in grado di proporre la soluzione migliore in base alle esigenze del cliente ed effettua la fornitura completa del materiale necessario alla realizzazione. Inoltre attraverso partner selezionati, offre la possibilità di costruire la vostra abitazione, dalle fondamenta fino alle rifiniture, fornendovi un servizio effettuato da un unico interlocutore, professionale e curato nei mini dettagli.

Isolamento termico ed acustico

Grazie alle caratteristiche naturali del legno, tale materiale è in grado di fornire elevate prestazioni dal punto di vista del risparmio termico ed acustico. Questo si tramuta in una serie di vantaggi per quanto attiene le minor spese per il riscaldamento della propria abitazione, garantendo case più calde in inverno e più fresche in estate. Inoltre permette di avere un isolamento da rumori e disturbi provenienti dall’esterno, grazie all’utilizzo di materiali quali fibra di legno, lana di roccia, lana di legno mineralizzata, poliuretano espanso, polistirene estruso.

Impermeabilizzazione e tenuta all’aria e all’acqua

Renzetti offre la realizzazione di sistemi di impermeabilizzazione e tenuta ad aria ed acqua quali barriere e freni al vapore, teli traspiranti, guaine bituminose ardesiate o lisce, saldabili o autoadesive, compresi gli accessori per la sigillatura e ventilazione.
Cercate la progettazione e realizzazione di casetta in legno? Scrivete alla mail info@renzettilegnami.it
Share by: